Sono Maria Teresa!
Occhio!!! Gli anni '80 sono tornati!!!! E per una .....enne come me è solo un evento spettacolare!!!!!
Ve li ricordate???? I grandi nomi che ancora possono definirsi così:
DEPECHE MODE
CURE
e poi Yazoo!!!!!!!! No " DON'T GO!!!!!!
Ebbene si!!! per tutte le ex ragazze degli anni ?80 appuntamento su MTV ogni domenica dalle 17.00 p.m in poi per una sfida tra titani ( sempre e comunque)
Vi ricordo che l'ultimo album di Zucchero è composto da covers (ovvio gli originali sono sempre migliori) ma che importa è una "Wonderful life"
Ciao ragazze /i




2 commenti:
Ciao Maria Teresa!
Che belli gli anni 80!
Anche se...pensandoci sono passati circa 20 anni e come se fosse ieri.
A presto.
Il mio blog è: http://tuttoporto.blogspot.com/
Giuseppe
Ciao cara.
Forza e coraggio che gli anni 80 sono sempre tra noi... ah i miei primi 20 anni!!!
Ehi fatti un giro anche sul mio blog se puoi
http://commissariomontalbano70.blogspot.com/
Luigio
Posta un commento