giovedì 8 maggio 2008

Ciao a Tutti!











Sono Maria Teresa!






Occhio!!! Gli anni '80 sono tornati!!!! E per una .....enne come me è solo un evento spettacolare!!!!!



Ve li ricordate???? I grandi nomi che ancora possono definirsi così:






DEPECHE MODE






U2






CURE










e poi Yazoo!!!!!!!! No " DON'T GO!!!!!!





Ebbene si!!! per tutte le ex ragazze degli anni ?80 appuntamento su MTV ogni domenica dalle 17.00 p.m in poi per una sfida tra titani ( sempre e comunque)


Vi ricordo che l'ultimo album di Zucchero è composto da covers (ovvio gli originali sono sempre migliori) ma che importa è una "Wonderful life"


Ciao ragazze /i

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Maria Teresa!

Che belli gli anni 80!

Anche se...pensandoci sono passati circa 20 anni e come se fosse ieri.

A presto.

Il mio blog è: http://tuttoporto.blogspot.com/

Giuseppe

Luigi ha detto...

Ciao cara.
Forza e coraggio che gli anni 80 sono sempre tra noi... ah i miei primi 20 anni!!!
Ehi fatti un giro anche sul mio blog se puoi
http://commissariomontalbano70.blogspot.com/
Luigio