Sono Maria Teresa!
Occhio!!! Gli anni '80 sono tornati!!!! E per una .....enne come me è solo un evento spettacolare!!!!!
Ve li ricordate???? I grandi nomi che ancora possono definirsi così:
DEPECHE MODE
CURE
e poi Yazoo!!!!!!!! No " DON'T GO!!!!!!
Ebbene si!!! per tutte le ex ragazze degli anni ?80 appuntamento su MTV ogni domenica dalle 17.00 p.m in poi per una sfida tra titani ( sempre e comunque)
Vi ricordo che l'ultimo album di Zucchero è composto da covers (ovvio gli originali sono sempre migliori) ma che importa è una "Wonderful life"
Ciao ragazze /i



